Non ancora annunciato ufficialmente, ma dalla ricerca di personale è ovvio che Crytek stia lavorando a un nuovo titolo, che potrebbe anche essere un Reboot o un Remake della serie Crysis, o, forse, un nuovo inedito episodio.
Dopo l’esperienza interessante di Hunt Shodown, quindi, e il censurabile, Robinson: The Journey per VR, vedere la casa di Coburgo tornare in prima linea, come l’avevamo conosciuta ai tempi del primo Crysis, in un mercato Pc profondamente differente e più maturo.
Inoltre, la possibilità di utilizzare l’ottima versione 5.6 del proprio engine in una dimostrazione tecnologica all’avanguardia, magari sfruttando anche la loro versione del Ray Tracing (sfruttabile anche da Vega 56 come dimostrato in nella demo Neon Noir) tramite compute, e al tempo stesso traendo beneficio dell’hardware dedicato, ne farebbe un eccellente biglietto da visita per spingere dal lato puramente tecnico e vendere meglio anche il loro engine.
La concorrenza di Unreal Engine e Id Tech, certamente, merita una risposta, noi speriamo sia una risposta prepotente.
Io ci spero, magari con un supertitolo💪
ragazzi preparatevi a fondere le vostre povere GPU….detto ciò non vedo l’ora di scoprire cosa bolle in pentola e spero in un capolavoro in stile primo FAR CRY…
Fosse un nuovo Crysis potente, mi stupirebbe non poco…