Eccoci qua, con il nostro appuntamento settimanale dei giochi gratis di EGS. Settimana scorsa siamo stati tutti un po’ delusi, è la seconda volta che Epic decide, all’ultimo, di togliere uno dei titoli in regalo; questa volta, però, sembra andare tutto liscio, regalandoci due bellissimi videogiochi, trattasi di A.E.R: Memories Of The Old e Stranger Things 3: The Game.
A.E.R: Memories Of The Old è una bellissima avventura in terza persona, sviluppata da Forgotten Key e pubblicato da Daedalic Entertaiment. Gli dei di un’antica civiltà sono caduti nell’oblio e la stessa fine spetta alla loro civiltà. Svela i segreti che ti porteranno la verità e salva questo mondo, ricco di isole e cieli sconfinati.
- Trasformati in uccello a tuo piacimento ed esplora il mondo
- Un mondo sconfinato di segreti nascosti e nuove scoperte
- Un pellegrinaggio di misteri, enigmi e templi
- Grande importanza attribuita all’atmosfera e all’estetica grazie alla fantastica grafica minimalista
Stranger Things 3: The Game è il titolo ufficiale della famosissima omonima serie tv, sviluppato e pubblicato da Bonus XP. Vivi la terza stagione di Stranger Things in un titolo divertente e dallo stile grafico “retro” molto particolare
Caratteristica particolare sarà la possibilità di affrontarlo in una modalità cooperativa a singolo schermo proprio come succedeva nei cabinati Arcade di qualche tempo fa, di cui riprende le atmosfere scanzonate per raccontare una narrativa non banale.
Insomma un modo per affrontare in compagni le insidie del “sottosopra” e una perla unica per gli amanti della serie.