Saldi autunnali Steam fino al 1 dicembre.

by Patrick Grioni
3 comments 510 views

Sono iniziati il 25 novembre i saldi invernali dello shop on-line più grande, e ci spingiamo a definire più completo, del panorama ludico Pc che vedranno come data conclusiva il 1 dicembre.

I titoli in sconto sono moltissimi, noi ve ne suggeriamo 10 di particolare valore contenutistico che potrebbero, potenzialmente, esservi sfuggiti.
Nel contempo è iniziata anche la votazione per eleggere i più interessanti prodotti usciti su Steam nel corso del 2020, divisi in categorie tra cui gioco dell’anno, miglior resa visiva, miglior gameplay, migliore narrazione, ecc..

Ma andiamo per ordine e iniziamo con Metro Exodus proposto a soli 15,99 euro, con forte scontistica anche per tutti i DLC, passiamo al colossal di Hideo Kojima, Death Stranding, di cui trovate la nostra review qui, anche lui a soli 29,99 euro, scontato del 50%, proseguiamo poi con Read Dead Redemption II anche lui giù del 33% a 40,19 euro.

Solo con questi 3 titoli, probabilmente, avrete da giocare fino a pasqua, ma Valve ci vizia e vogliamo andare oltre: Ori and the Will of the Wisps, un titolo che su Pc Gaming Vault ha meritato 5 stelle (QUI la nostra review), solo 14,99 euro, Doom Eternal non ha bisogno di presentazioni soprattutto quando costa 19,79 euro (ben 67% di sconto), passiamo poi all’universo di Star Wars con Jedi: Fallen Order (review QUI), 23,99 euro, per gli amanti della strategia e della Universal (oltre che di Dinosauri) Jurassic World Evolution regalato a 11,24 euro.

Non abbiamo ancora finito, ma mentre scriviamo ci rendiamo conto della qualità dell’offerta che vi stiamo suggerendo, quindi è giusto suggellarla con altre tre perle: Hades, non avrà uno sconto numericamente corposo, ma è uscito da poco e questo 20% che lo porta a 16,79 euro è lo stimolo finale per provarlo viste le qualità che ha in seno (QUI la nostra review), Mafia Definitive Edition che scende per la prima volta a 29,99 euro, invece, è un’esperienza imprescindibile, lo amerete se reduci dalla prima originale versione, lo adorerete se ve la siete persa per questioni anagrafiche.

Concludiamo con uno spaccato storiografico d’eccellenza, un lavoro mastodontico di ricostruzione, un gameplay duro, un Rpg vero, Kingdom Come Deliverance a 14,99 euro è un’eresia (come quelle raccontate nello stesso) lasciarselo sfuggire.

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
3 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Luca Vitale
Autore
3 anni fa

Hades a 17 € è da prendere al volo 😍

Lorenzo Ugolini
3 anni fa

Mafia è davvero interessante, anche se non lo prenderò ora. Mi conservo i soldi per CyberPunk 2077!