A partire dalla giornata di oggi, tutti gli AIO appartenenti alla serie Liquid Freezer II verranno forniti con una garanzia di 6 anni. Questa versione estesa del periodo di copertura sarà applicata anche a coloro che hanno già acquistato questi dissipatori a liquido e che detengono ancora la fattura di comprovato acquisto.
Le performance e l’eleganza minimalista che esprimono tali prodotti, hanno permesso ad Arctic di farsi notare nel mercato hardware e conquistare un posto tra quei prodotti che detengono il miglior ventaglio costo/performance.
Ci permettiamo di segnalare a tal proposito l’analisi completa dei nostri amici di Tekrooms, consultabile QUI, dove le versioni 240 e 360 ottengono la classificazione Gold e riescono a gestire in scioltezza un R7 3700x overcloccato a 4.3 Ghz con voltaggio di ben 1.36v.
Arctic stessa afferma di credere fortemente nei suoi prodotti e per tale ragione cerca sempre di realizzare i propri progetti affinché questi abbiano un occhio di riguardo alla qualità e affidabilità. Da questo suo senso di sicurezza, l’azienda ha deciso di conseguenza di allungare il periodo di garanzia della serie Liquid Freezer II, aggiungendo ulteriore valore all’offerta.