Ubisoft ha annunciato un weekend free to play per Watch Dogs: Legion. Da domani, e fino al 28 marzo, i giocatori potranno scaricare il gioco e giocarlo. Questa è un’offerta gratuita, il che significa che avrai accesso al gioco solo durante questo fine settimana.
In Watch Dogs: Legion, controllerete i membri del DedSec; una resistenza sotterranea segreta che è stata accusata di numerosi attacchi a Londra. La tua missione è ricostruire DedSec per combattere coloro che desiderano mantenere Londra oppressa. Durante questa missione, troverai tantissimi compagni pronti ad aiutarti, introdotti dal nuovo sistema inedito del titolo Ubisoft.
Watch Dogs: Legion, darà la possibilità di giocare impersonando qualunque personaggio presente in una futuristica Londra e di poter creare una squadra con una vasta gamma di elementi tra cui scegliere, ognuno con le proprie abilità uniche. Inoltre, i giocatori avranno la possibilità di personalizzare la propria Legione con gadget potenziati, abiti unici e maschere iconiche.
I giocatori potranno dirottare droni da combattimento armati, ricostruire eventi passati utilizzando la realtà aumentata per scoprire chi c’è dietro gli attacchi terroristici e farsi strada attraverso i sistemi di sicurezza più avanzati; ci sarà anche la possibilità di aggiornare e distribuire gadget tecnologici come il mantello invisibile, lo Spiderbot, un lanciamissili micro e il potente pugno elettrico in un nuovissimo sistema di combattimento corpo a corpo.
Il gioco è riscattabile dall’applicazione “Ubisoft Connect (Uplay)“. Basterà recarsi nella pagina ufficiale del titolo e procedere al download. Speriamo che quest’iniziativa di Ubisoft possa portare un pò di interesse ad un titolo che, secondo noi, rappresenta un punto di svolta positivo per l’intera saga.