Cyberpunk 2077 Hotfix 1.21

by Patrick Grioni
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Nuova Patch Hotfix per Cyberpunk 2077, che verrà scaricata in automatico su Steam e GOG al prossimo avvio dei client, incentrata sull’ottimizzazione della gestione della memoria e alla correzione di diversi Bug.
Recentemente la casa polacca ha dichiarato che fornirà supporto continuo all’opera in modo da perfezionarla e renderla più appetibile sul lungo periodo: ricordiamo che sono attesi diversi DLC gratuiti, mentre per la componente online bisogna ancora capire quale sarà la programmazione, ma vi è l’ipotesi che non verrà mai implementata.

  • Risolto un problema in Contratto: Situazione surriscaldata… per cui il giocatore non poteva abbassare la temperatura corporea di 8ug8ear.
  • Risolto un problema per cui non riuscire a raccogliere lo shard “Manda una squadra” in Avvistamento di cyberpsicopatico: Dottore economico poteva impedire l’avanzamento. Ora, leggere lo shard è un obiettivo facoltativo.
  • Risolto un problema in Down on the Street per cui Takemura restava bloccato al porto di Japan Town se il giocatore decideva di andare da solo da Wakako e usciva dalla zona troppo presto.
  • Risolto un problema per cui gli indizi in Avvistamento di cyberpsicopatico: Rituale sanguinario non venivano presi in considerazione se il giocatore li scansionava prima di parlare con il PNG ferito.
  • Ora, la vernice spray dovrebbe essere visualizzata correttamente quando il giocatore si avvicina a Brendan.
  • Risolto un problema in Play It Safe per cui, connettendosi al punto d’accesso, lo schermo diventava nero impedendo l’avanzamento.
  • Risolto un problema per cui risultava possibile completare Crimine segnalato: Corpo ripescato se il giocatore apriva il container prima di scansionare le tracce di sangue.
  • Risolto un problema per cui un Maelstrom poteva apparire in una zona non raggiungibile dal giocatore, impedendo l’avanzamento in Losing My Religion / Sacrum Profanum.
  • Risolto un problema che impediva l’avanzamento in uno degli attacchi in corso a Japan Town.
  • Risolto un problema per cui il gioco poteva crashare durante Contratto: Giuramento di Ippocrate, se il giocatore saltava attraverso la finestra dopo averla spaccata.
  • Risolti vari problemi di compenetrazione dei nemici con gli oggetti e di fluttuazione in Presunta attività criminale: Violazione della privacy.
  • Risolto un problema in Presunta attività criminale: Violazione della privacy, per cui l’avanzamento poteva essere interrotto per via di nemici bloccati in un hangar.
  • Le olochiamate di Mitch non dovrebbero più bloccarsi e ripetersi, se interrotte in precedenza.
  • Corretto l’aspetto di Johnny in varie missioni.
  • L’auto di Dennis dovrebbe ora apparire correttamente in Big in Japan.
  • Ora, il giocatore può salire sull’auto di Dennis dal lato destro in Big in Japan.
  • Le finestre della baracca non dovrebbero più rompersi all’apertura del container in Big in Japan.
  • Ora, Big in Japan fallisce se il giocatore abbandona Haruyoshi anziché portarlo al sicuro dopo aver aperto il container.
  • Risolto un problema per cui il giocatore poteva essere impossibilitato a usare armi e consumabili dopo essere uscito dal van di Takemura in Down on the Street.
  • Il giocatore non può più chiamare Takemura durante l’incontro con Oda in Down on the Street.
  • Risolto un problema per cui era possibile imbattersi in Oda sul ponte tra Watson e Westbrook, prima di andare al nascondiglio di Takemura in Search and Destroy.
  • Risolto un problema in Down on the Street per cui Oda poteva scontrarsi con l’auto del giocatore se questa era parcheggiata lungo il suo percorso.
  • Risolto un problema per cui Burning Desire / Night Moves potevano restare bloccate all’obiettivo “Attendi la chiamata dell’uomo in difficoltà” dopo il fallimento della missione.
  • Risolto un problema per cui la porta della clinica di Cassius Ryder non si apriva, impedendo al giocatore di completare l’incarico.
  • Saul non seguirà più il giocatore in tutto il mondo di gioco, se si abbandona l’area di missione dopo averlo liberato in Riders on the Storm.
  • Risolto un problema per cui era possibile imbattersi in una tempesta di sabbia in città, se il giocatore vi si recava con un viaggio rapido durante Killing in the Name o Riders on the Storm.
  • Ora, Riders on the Storm fallisce se il giocatore abbandona l’accampamento dei Wraith prima di salvare Saul.
  • L’incarico Severance Package ora si attiva correttamente una volta entrati nell’area della missione.

Gioco

  • Risolto un problema per cui, se il giocatore commetteva un crimine sul tetto di un edificio, gli agenti dell’NCPD apparivano alle sue spalle.
  • Risolto un problema che impediva al giocatore di uscire dall’acqua usando le scale a pioli.

Grafica

  • Risolti vari problemi di compenetrazione degli abiti dei PNG.

Interfaccia

  • Ripristino dell’icona visualizzata sopra i PNG colpiti dall’hacking rapido Distrai nemici.
  • L’interfaccia di scansione ora è meno caotica.
  • Risolto un problema per cui il testo in giapponese o cinese tradizionale poteva scomparire se il giocatore cambiava la lingua dell’interfaccia dall’inglese a una di queste lingue.

Stabilità e prestazioni

  • Varie migliorie di gestione della memoria (probabilità di crash ridotta).

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