Nuova Patch Hotfix per Cyberpunk 2077, che verrà scaricata in automatico su Steam e GOG al prossimo avvio dei client, incentrata sull’ottimizzazione della gestione della memoria e alla correzione di diversi Bug.
Recentemente la casa polacca ha dichiarato che fornirà supporto continuo all’opera in modo da perfezionarla e renderla più appetibile sul lungo periodo: ricordiamo che sono attesi diversi DLC gratuiti, mentre per la componente online bisogna ancora capire quale sarà la programmazione, ma vi è l’ipotesi che non verrà mai implementata.
- Risolto un problema in Contratto: Situazione surriscaldata… per cui il giocatore non poteva abbassare la temperatura corporea di 8ug8ear.
- Risolto un problema per cui non riuscire a raccogliere lo shard “Manda una squadra” in Avvistamento di cyberpsicopatico: Dottore economico poteva impedire l’avanzamento. Ora, leggere lo shard è un obiettivo facoltativo.
- Risolto un problema in Down on the Street per cui Takemura restava bloccato al porto di Japan Town se il giocatore decideva di andare da solo da Wakako e usciva dalla zona troppo presto.
- Risolto un problema per cui gli indizi in Avvistamento di cyberpsicopatico: Rituale sanguinario non venivano presi in considerazione se il giocatore li scansionava prima di parlare con il PNG ferito.
- Ora, la vernice spray dovrebbe essere visualizzata correttamente quando il giocatore si avvicina a Brendan.
- Risolto un problema in Play It Safe per cui, connettendosi al punto d’accesso, lo schermo diventava nero impedendo l’avanzamento.
- Risolto un problema per cui risultava possibile completare Crimine segnalato: Corpo ripescato se il giocatore apriva il container prima di scansionare le tracce di sangue.
- Risolto un problema per cui un Maelstrom poteva apparire in una zona non raggiungibile dal giocatore, impedendo l’avanzamento in Losing My Religion / Sacrum Profanum.
- Risolto un problema che impediva l’avanzamento in uno degli attacchi in corso a Japan Town.
- Risolto un problema per cui il gioco poteva crashare durante Contratto: Giuramento di Ippocrate, se il giocatore saltava attraverso la finestra dopo averla spaccata.
- Risolti vari problemi di compenetrazione dei nemici con gli oggetti e di fluttuazione in Presunta attività criminale: Violazione della privacy.
- Risolto un problema in Presunta attività criminale: Violazione della privacy, per cui l’avanzamento poteva essere interrotto per via di nemici bloccati in un hangar.
- Le olochiamate di Mitch non dovrebbero più bloccarsi e ripetersi, se interrotte in precedenza.
- Corretto l’aspetto di Johnny in varie missioni.
- L’auto di Dennis dovrebbe ora apparire correttamente in Big in Japan.
- Ora, il giocatore può salire sull’auto di Dennis dal lato destro in Big in Japan.
- Le finestre della baracca non dovrebbero più rompersi all’apertura del container in Big in Japan.
- Ora, Big in Japan fallisce se il giocatore abbandona Haruyoshi anziché portarlo al sicuro dopo aver aperto il container.
- Risolto un problema per cui il giocatore poteva essere impossibilitato a usare armi e consumabili dopo essere uscito dal van di Takemura in Down on the Street.
- Il giocatore non può più chiamare Takemura durante l’incontro con Oda in Down on the Street.
- Risolto un problema per cui era possibile imbattersi in Oda sul ponte tra Watson e Westbrook, prima di andare al nascondiglio di Takemura in Search and Destroy.
- Risolto un problema in Down on the Street per cui Oda poteva scontrarsi con l’auto del giocatore se questa era parcheggiata lungo il suo percorso.
- Risolto un problema per cui Burning Desire / Night Moves potevano restare bloccate all’obiettivo “Attendi la chiamata dell’uomo in difficoltà” dopo il fallimento della missione.
- Risolto un problema per cui la porta della clinica di Cassius Ryder non si apriva, impedendo al giocatore di completare l’incarico.
- Saul non seguirà più il giocatore in tutto il mondo di gioco, se si abbandona l’area di missione dopo averlo liberato in Riders on the Storm.
- Risolto un problema per cui era possibile imbattersi in una tempesta di sabbia in città, se il giocatore vi si recava con un viaggio rapido durante Killing in the Name o Riders on the Storm.
- Ora, Riders on the Storm fallisce se il giocatore abbandona l’accampamento dei Wraith prima di salvare Saul.
- L’incarico Severance Package ora si attiva correttamente una volta entrati nell’area della missione.
Gioco
- Risolto un problema per cui, se il giocatore commetteva un crimine sul tetto di un edificio, gli agenti dell’NCPD apparivano alle sue spalle.
- Risolto un problema che impediva al giocatore di uscire dall’acqua usando le scale a pioli.
Grafica
- Risolti vari problemi di compenetrazione degli abiti dei PNG.
Interfaccia
- Ripristino dell’icona visualizzata sopra i PNG colpiti dall’hacking rapido Distrai nemici.
- L’interfaccia di scansione ora è meno caotica.
- Risolto un problema per cui il testo in giapponese o cinese tradizionale poteva scomparire se il giocatore cambiava la lingua dell’interfaccia dall’inglese a una di queste lingue.
Stabilità e prestazioni
- Varie migliorie di gestione della memoria (probabilità di crash ridotta).