CD Project Red non ha intenzione di abbandonare il suo ultimo progetto e nella giornata di oggi pubblica un ulteriore hotfix per Cyberpunk 2077 volto a migliorare performance e errori grafici anche su PC!
Nell’hotfix è possibile anche leggere una serie di correzioni e patch legate alle quest line principali e secondarie; si tratta di patch volte ad eliminare principalmente i numerosi bug che si sarebbero potuti riscontrare nel progredire delle varie missioni al verificarsi di determinate condizioni.
La speranza di vedere nuovi contenuti oltre a meri fix è alta e speriamo in una pubblicazione da parte di CD Project anche di ulteriori espansioni per questa perla videoludica.
Vi riportiamo in calce all’articolo l’hotfix 1.22 per intero che è possibile anche leggerlo sul sito principale di CD Project Red nella pagina dedicata al prodotto.
Hotfix 1.22:
Missioni e mondo aperto
- Il data-terminale di Metro: Memorial Park dovrebbe ora essere preso correttamente in considerazione per il completamento dell’obiettivo Frequent flyer.
- Corretti i problemi dell’aspetto di Johnny visibili dopo aver acquistato l’auto dei nomadi da Lana.
- Risolto un problema in Contratto: Finché morte non ci separi che rendeva impossibile usare l’ascensore.
- Risolto un problema in Epistrophy per cui il giocatore poteva restare bloccato nel garage se, anziché seguire il drone, correva verso la sala di controllo.
- Risolto retroattivamente il problema corretto con l’aggiornamento 1.21, per cui Takemura poteva bloccarsi al porto di Japan Town in Down on the Street. Per i giocatori che incorrevano nel problema già prima dell’aggiornamento 1.21 e hanno continuato a giocare fino alla versione 1.22, ora Takemura si teletrasporta al salotto di Wakako.
- Risolto un problema che impediva al giocatore di usare il telefono nell’appartamento all’inizio di New Dawn Fades.
- Risolto un problema per cui il giocatore poteva risultare impossibilitato ad usare le armi e i consumabili dopo avere interagito con un pannello di manutenzione in Riders on the Storm.
Grafica
- Risolti vari problemi di compenetrazione degli abiti dei PNG.
Interfaccia
- Risolto un problema per cui i sottotitoli non risultavano allineati correttamente per la versione in lingua araba.
Stabilità e prestazioni
- Varie migliorie di gestione della memoria (probabilità di crash ridotta) e altre ottimizzazioni.
- Migliorate le prestazioni delle GPU per il rendering di pelle e abiti.
Specifico per console
- Ottimizzazioni di GPU ed ESRAM, e altre migliorie per Xbox One.
- Migliorie alla gestione della memoria per PlayStation 5.
Specifico per Stadia
- Non è più possibile essere parzialmente bloccati nel menù dell’associazione dei tasti se non viene rilevata una tastiera