Dopo l’annuncio inaspettato della data di uscita di Dying Light 2, la stessa Techland ha annunciato delle interessantissime aggiunte per la sua recente espansione Hellraid: il DLC dark-fantasy di Dying Light, si svilupperà con un contenuto gratuito che aggiunge una nuova modalità Storia, nuove aree, nuove armi e tante migliorie tecniche per questo popolarissimo dungeon slasher. L’aggiornamento sarà disponibile per tutte le piattaforme.
Tra le nuove aggiunte, possiamo contare 3 nuove modalità: La pietra di Clavis, Imprigionato e Oltre i sigilli. Nuove location e temibili nemici scheletrici che vi metteranno alle strette più e più volte, costringendovi ad utilizzare tutta la vostra artiglieria pesante, compreso il leggendario Arco della Giustizia corrotto, che farà coppia con Tritaossa, un formidabile martello a due mani.
La modalità Storia si affiancherà alla preesistente modalità Razzia, che sarà ancora accessibile dopo aver completato il prologo narrativo.
Oltre a questi corposi contenuti, Techland ha deciso di apportare migliorie anche ad altri ambiti del loro titolo Zombesco. Illuminazione migliorata, aggiunta di nuovi suoni ambientali, aggiornamento alla minimappa e tanto altro.
Le patch note dell’aggiornamento sono consultabili a questo link.
Per maggiori informazioni su Dying Light e Dying Light: Hellraid, visita questo link.