La tecnologia di upscaling open source targata AMD ha ricevuto, nel recente passato, l’aggiornamento alla versione 2.0, che ha permesso di raggiungere una superiore qualità rispetto l’iterazione precedente, raggiungendo livelli equiparabili a quelli offerti dal DLSS, come evidenziato nella nostra review..
Grazie all’aggiornamento alla versione 2.0, la tecnologia Radeon è anche diventata più semplice da applicare, cosa che probabilmente aiuterà la diffusione della stessa, in attesa dell’arrivo di altre applicazioni rivali come il XeSS di Intel.
In un post ufficiale della società californiana, è stata confermata l’aggiunta di 5 nuovi titoli, tra cui Abyss World, Hitman 3, Rescue Party Live, Super People e the Callisto Protocol.
AMD ha anche provveduto a rilasciare dei grafici nei quali illustra i miglioramenti delle performance previsti in specifici titoli.
Di seguito alcuni grafici esemplificativi.
A seguire una lista completa dei giochi in cui il Radeon FidelityFX Super Resolution è attualmente presente:
- Dealthloop [ADDED]
- God of War [ADDED]
- Farming Simulator 22 [ADDED]
- Asterigos
- Delysium
- EVE Online
- Forspoken
- Grounded
- Microsoft Flight Simulator
- NiShuiHan
- Overprime
- Perfect World Remake
- Swordsman Remake
- Unknown 9: Awakening
- Abyss World [NEW]
- Hitman 3 [NEW]
- Rescue Party: Live! [NEW]
- Super People [NEW]
- The Callisto Protocol [NEW]
Amici del Vault è tutto, vi ricordiamo che per restare aggiornati potete seguirci sul nostro gruppo Facebook o quello Telegram.
Direi un ottimo adoption rate, peraltro penso sia una soluzione assolutamente eccezionale dopo averla provata in Deathloop, irrinunciabile in ogni nuovo titolo.
Più che altro è spettacolare la cosa che è in pari con DLSS ma funzionando senza hardware dedicato
Esattamente, fossi uno sviluppatore lo preferirei per ovvi motivi.