A sorpresa, durante l’evento THQ Nordic, è stato presentato Tempest Rising, un RTS dal sapore classico (alla command & Conquer) in cui potremo controllare una delle 3 fazioni assolutamente distintive, sia come gestione che come caratteristiche peculiari, unità ed economia (un po’ come succede in Starcraft 2).
Il titolo è stato sviluppato da 3D Realms in collaborazione con Slipgate Ironworks con una ambientazione inerente un futuro dispotico e tetro, che si basa su una storiografia alternativa.
Avremo non una, ma ben 2 campagne single player, oltre ovviamente a tutte le modalità più popolari del genere in ambito multiplayer, come Skirmish, partite custom e classifiche multiplayer
Oltre a ciò, dovrebbe essere data la possibilità ai giocatori di personalizzare la propria esperienza, probabilmente con skin uniche da applicate sulle proprie unità: la data di uscita è un generico 2023.
Amici del Vault è tutto, vi ricordiamo che per restare aggiornati potete seguirci sul nostro gruppo Facebook, sul Forum ufficiale (anche per la risoluzione di problematiche tecniche) o Telegram.