Come spesso capita, i social cinesi sono tra i primi a presentare i leak di hardware in lancio nel prossimo futuro, e questa volta su Baidu (e ritrovata da harukaze) è apparso quello che parrebbe essere un documento di produzione della RTX 4090.
Lo stesso mostra che le RTX 4090 immesse (o da immettere) in produzione presenterebbero 24 GB di VRAM e sarebbero presenti 4 differenti uscite video (3 Display Port ed una HDMI).
Le schede in questione sembra abbiano una data di produzione del 16 Agosto, con completamento del processo entro il mese (il mese è osservabile nel numero in alto a destra dell’immagine sottostante).
Le schede di prossima generazione dovrebbero essere rese disponibili entro Ottobre, questo ovviamente se non venissero confermati i rumors di un rinvio delle GPU della linea Lovelace al Q1 2023 vista l’abbondante disponibilità di Ampere.
Questo leak, però, non è del tutto ininfluente, poichè confermerebbe indirettamente che saranno proprio le RTX 4090 a raggiungere prima il mercato.
Amici del Vault è tutto, vi ricordiamo che per restare aggiornati potete seguirci sul nostro gruppo Facebook, qua sotto nei commenti o sul nostro gruppo Telegram.