Non è ancora un dato ufficiale, ma parrebbe che la prossima iterazione della serie Assassin’s Creed si chiamerà Mirage.
Il protagonista del nuovo titolo dovrebbe essere Salim, presente già in Assassin’s Creed Valhalla, con un’ambientazione posta nella Baghdad dell’800 e rappresenterebbe un ritorno alle origini della serie con la rimozione di alcune di quelle che sono le componenti RPG dalla serie, con una finestra di lancio fissata al Q1 2023.
YouTuber j0nathan https://t.co/IgrqJfAV7u revealed this information on the new Assassins Creed game
— Rebs Gaming (@Mr_Rebs_) August 30, 2022
-Should be called Assassins Creed Mirage
-Released in Spring 2023
-The game will take place in Baghdad between the years 870-860
-Return to basics, no leveling system pic.twitter.com/soCko92M6U
Ma non è tutto, sarebbe in preparazione anche un immancabile remake del primo capitolo della serie, “segretamente”, che sarà venduto come season pass di Mirage insieme al DLC su Costantinopoli.
E per avvalorare il tutto da un’analisi dello shop Ubi-soft sono stati recuperati i seguenti screen, inerenti il DLC i quaranta ladroni.
mirage pic.twitter.com/5BZKNNeARC
— Script (@ScriptLeaksR6) September 1, 2022
Queste informazioni sono assolutamente delle speculazioni e dei rumors i quali però potranno essere confermati o smentiti il 10 settembre all’evento in programma della società francese in cui potremo avere delle conferme o smentite.
Amici del Vault è tutto, vi ricordiamo che per restare aggiornati potete seguirci sul nostro gruppo Facebook, qua sotto nei commenti o sul nostro gruppo Telegram.