Sulla nota piattaforma Twitter ormai compaiono giornalmente nuovi rumor o leak per eventuali nuovi prodotti in fase d’arrivo sui mercati. Tra i vari leak alcuni sicuramente diventano più rilevanti di altri, magari perché allegano foto di eventuali benchmark o design in fase di progettazione.
Parlando di questi tipi di leak, ne ritroviamo uno recente dell’utente HXL, che mostra quello che dovrebbe essere il design prototipale delle nuove Radeon 7900, ancora in fase di progettazione in quanto manca il backplate, il PCB della scheda è rosso e spuntano nel back dei pin che servono per misurare eventuali voltaggi in input ed output.
Basandoci sulle immagini fornite tramite quel che sembra essere un gruppo privato di QQ dal leaker, possiamo anche notare che, come anche confermato dalla casa rossa, la scheda prevede lo stesso schema di alimentazione della precedente generazione, ossia 2 connettori da 8-pin, è leggermente più lunga e conserva lo stesso layout a 3 ventole.
Da notare anche le 3 righe rosse che vengono riproposte sul lato del dissipatore come visto anche durante il breve teaser dell’annuncio delle CPU Ryzen 7000.
Amici del Vault è tutto, vi ricordiamo che per restare aggiornati potete seguirci sul nostro gruppo Facebook, qua sotto nei commenti o sul nostro gruppo Telegram.