Negli scorsi giorni GSC GameWorld ha rilasciato un nuovo breve video GamePlay, girato totalmente in-engine.
Il video è decisamente breve, ma è possibile estrapolare alcune interessanti considerazioni.
Di fatto, il gioco sfrutterà l’Unreal Engine 5, e quindi già da quel poco che si può vedere, i modelli poligonali saranno decisamente ben definiti.
Nel video è possibile intercettare il personaggio che (probabilmente ferito), beve una bevanda energetica che sulla lattina cita la dicitura “Non Stoppable”.
Il gioco sarà ambientato nelle vicinanze di Chernobyl e dovrebbe presentare una storia avvincente e non lineare, nella quale le decisioni prese dal giocatore andranno ad influenzare eventi sia relativi alla trama principale, che ad eventi secondari.
Il titolo era stato annunciato inizialmente per essere lanciato nel 2022, per poi essere rimandato al 2023 (questo sempre sperando non si vada incontro ad un nuovo rinvio) a causa della guerra in corso in Ucraina, terra natia dei programmatori.
Visto il livello grafico e la tendenza attuale a saturare diversi GB di VRAM ci chiediamo quali potranno essere i requisiti reali, ma di seguito comunque vi riportiamo quelli attualmente ufficiali, che purtroppo mancano di risoluzione e livello di dettaglio, risultando alquanto generici, certo poter avere un’esperienza consistente già con GTX 1080 ti ci pare un’ottima prospettiva, tanto più che anche a livello di processori non sembrano richieste impossibili.
Temiamo, però, che verranno aggiornati a breve.
MINIMI:
Sistema operativo: Windows 10
Processore: AMD Ryzen 5 1600X / Intel Core i5-7600K
Memoria: 8 GB di RAM
Scheda video: AMD Radeon RX 580 8GB / NVIDIA GeForce GTX 1060 6GB
Memoria: 150 GB di spazio disponibile
Note aggiuntive: SSD
CONSIGLIATI:
Sistema operativo: Windows 10
Processore: AMD Ryzen 7 3700X / Intel Core i7-9700K
Memoria: 16 GB di RAM
Scheda video: AMD Radeon RX 5700 XT 8GB / NVIDIA GeForce RTX 2070 SUPER 8GB / NVIDIA GeForce GTX 1080 Ti 11GB
Memoria: 150 GB di spazio disponibile
Note aggiuntive: SSD
Amici del Vault è tutto, vi ricordiamo che per restare aggiornati potete seguirci sul nostro gruppo Facebook, qua sotto nei commenti o sul nostro gruppo Telegram.
Breve ma intenso.