Shadow of Tomb Raider
SHADOW OF TOMB RAIDER
Shadow Of Tomb Raider si basa sull’ormai declassato (si passerà a Unreal Engine 5 per il prossimo titolo di Lara) Foundation Engine, un prodotto tecnologicamente migliorato da Eidos dopo Rise Of Tomb Raider e che ben si adatta all’hardware sia come resa che ottimizzazione.
Per il Ray Tracing utilizza sapientemente le ombre calcolate in tempo reale affinando più che stravolgendo la scena con riflessi inverosimili, allo stesso tempo essendo meno oneroso sull’engine di gioco.
RX 7900 XTX merc 310 risulta una soluzione preferibile in tutti gli ambiti, ma soprattutto alzando risoluzione e dettagli, sia in raster che in Ray Tracing.
In partenza da linateeeeeeee.
Gran bel ferro, se fosse solo silenziosa…
Quello non lo è… nemmeno con bios standard.
Potenza allo stato puro!
Bravi fate ste recensioni cosi ogni volta che le leggo mi viene voglia di mettere mano al portafogli.Bravi!!!!
È una bella bomba… chissà a liquidarla