Shadow of Tomb Raider
SHADOW OF TOMB RAIDER
Shadow Of Tomb Raider si basa sull’ormai declassato (si passerà a Unreal Engine 5 per il prossimo titolo di Lara) Foundation Engine, un prodotto tecnologicamente migliorato da Eidos dopo Rise Of Tomb Raider e che ben si adatta all’hardware sia come resa che ottimizzazione.
Per il Ray Tracing utilizza sapientemente le ombre calcolate in tempo reale affinando più che stravolgendo la scena con riflessi inverosimili, allo stesso tempo essendo meno oneroso sull’engine di gioco.
RTX 4070 scala meglio in 1920×1080, di qualche punto rispetto alla sua rivale RTX 3080, salendo di risoluzione la situazione tende a capovolgersi, sempre di pochi punti percentuali, performance comunque sempre consistenti.
Sempre molto dettagliati e precisi nelle recensioni.
Credo proprio che andró a comprare la build suggerita da loro, ottimo prezzo e convenienza senza dover pensare ad installazione.
Non vedo l ora che arrivi a casa 🙂
Grazie, mi raccomando inserisci il codice VAULT che te lo scontano pure 😉
Trovo questa schiera video un buon prodotto, consumi contenuti, buone prestazioni anche se frutto di tanti render che non gradisco molto, però c’è da dire che con gpu fa il suo lavoro in 1440p.
Personalmente credo sia un po’ cara per quello che offre, secondo me sarebbe un best buy a 550€, considerando che adesso costa sui 715€ con 150€ in più si può andare su una 7900xt, che a livello di prestazioni offre di più.
Effettivamente è cara, non si può dire altrimenti, ma come prodotto è decisamente prestante e furbo.