Noctua NH-D12L review

by Patrick Grioni
0 comments 4,5K views

Conclusioni

Se l’idea di avere un dissipatore compatto, tecnologicamente molto avanzato, ben costruito, con un Bundle interessante, in grado di rivaleggiare anche con un Aio di buon livello da 240 mm, compatibile con gran parte dei socket (anche molto vecchi), è il vostro target, allora NH-D12L è il prodotto per voi.

Non lo si può realmente non amare, fa tutto meglio di gran parte della concorrenza, investendo, ed è chiarissimo per il traguardo tecnologico conseguito, in ricerca: con solo 700g e un’unica ventola è in grado di gestire adeguatamente gran parte delle CPU, andando a lambire territori di mostri sacri quali D15.

Di contro la richiesta economica, secondo noi in gran parte giustificata, è di 99,90 euro, senza possibilità di flessibilità e personalizzazione Chromax, quindi bisognerà farsi piacere la cromia marroncina di quella in bundle.

Non da trascurare, poi la decisamente maggiore affidabilità di soluzioni ad aria rispetto a quelle a liquido AIO, il che in prospettiva potrebbe quasi essere visto come un investimento per diverse generazioni di CPU.


Acquistabile da Amazon direttamente QUI


Un ringraziamento particolare a per il materiale fornito per la review.

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti