Noua Alaska review

by Redazione
0 comments 4,8K views

Conclusioni

Noua con il suo dissipatore Alaska non intende, è evidente, sbaragliare la concorrenza, ma vuole proporre un prodotto ragionevole, con ragionevoli performance e un’estetica caratteristica.
A livello pratico è sicuramente un buon upgrade rispetto al dissipatore stock AMD e presenta un interessante massimo TDP di 150W, anche se ci sentiamo di sconsigliarlo per quei carichi visti i limiti mostrati nel nostro sample che ne saturava circa 70, ma proposto a 49,90 euro incontra la concorrenza con soluzioni a torre quali AK400 di Deepcool, o il già citato Artic 34 Esport a singola ventola, o anche Hyper 212 di Cooler Master, tutte proposte che offrono performance similari o migliori a prezzi molto competitivi.

Non che questo Alaska non sia alla fine in grado di battagliare, ma il suo schema particolare non gli consente di offrire all’utenza l’opzione di una ulteriore ventola oltre a essere un elemento particolare nello studio dei flussi del case.

Per concludere, se l’accezione circolare e i giochi di luce RGB vi hanno fatto innamorare di questo prodotto, sicuramente risulta una scelta ragionevole, confrontato onestamente con quello che offre il mercato allo stesso prezzo, forse c’è di meglio.


Acquistabile da Amazon direttamente QUI


Un ringraziamento particolare a per il materiale fornito per la review.

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti