Deepcool AK620 Digital review

by Patrick Grioni
0 comments 5,8K views

Conclusioni

AK620 Digital ha tutto per fare bene sul mercato e offre performance molto molto convincenti, un filino meglio del nuovissimo Noctua NH-D12L che abbiamo recensito QUI.
Certo lo fa pesando mezzo kg in più (incredibilmente pesa più di un D15) e con 2 ventole al posto di una oltre una Heatpipe aggiuntiva, ma viene proposto anche a 15 euro in meno mediamente, con tutta la componente digitale inclusa e l’accezione RGB.

Possiamo dire che se Noctua è un sofisticato e furbo nobile che ha investito saggiamente i suoi capitali, Deepcool fa sicuramente parte di quell’Intelligencija più giovane e innovativa che ancora non dispone magari delle risorse della nobiltà regnante, ma sfrutta al massimo quello che ha.

Insomma se lo valutassimo tecnicamente e idealmente, ancora vi è un buon divario evidente, ma per il pacchetto che offre, all’unico costo di qualche sacrificio di spazio ram e con un prezzo peraltro più aggressivo, risulta concretamente un ottimo, anzi diremmo eccellente, prodotto.

A livello di rumorosità, vista anche la doppia ventola, non fa miracoli, il minimonitor magnetico che indica temperatura o carico CPU tende un po’ ad accumulare polvere anche solo guardandolo, visto l’accento ultra gloss, ma l’estetica finale che offre sicuramente troverà diverse persone che l’apprezzeranno.

In conclusione, quindi, un buon prodotto per il pacchetto d’insieme più che per le tecnologie, che non sono certo non convincenti, ma che gli consentono più quantitativamente che qualitativamente di occupare un posto di primo piano.


Acquistabile da Amazon direttamente QUI


Un ringraziamento particolare a per il materiale fornito per la review.

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti