Antec A400I review

by Patrick Grioni
0 comments 2,4K views

Gaming

Per il test lato gaming abbiamo utilizzato come primo scenario il videogioco Shadow Of Tomb Raider, in grado di stressare la cpu su diversi core soprattutto in modalità DX12 (su DX11 patisce notevolmente il MT): lo stesso è, infatti, uno dei titoli che meglio si presta a questo tipo di confronto.

Come abbiamo ribadito anche in recensioni precedenti, la temperatura massima raggiunta fa parte solo parzialmente del racconto che possiamo fare riguardante la resa di Antec e altre soluzioni in ambito gaming: in Shadow Of Tomb Raider a causa di una occupazione di cores non lineare la temperatura oscilla mediamente sui 45-50 gradi, i picchi sono situazioni a volte non normalizzate, da qui l’anomalia che vede in questo unico scenario A400I davanti a tutti.

Interessante a anche la media di Mhz e il voltaggio, con soli 1.231 V riesce a consentire un boost interessante di 4112 Mhz, un ambito particolarmente congeniale al dissipatore Antec, evidentemente.


BORDERLANDS 3


Mosso dall”Unreal Engine 4 Borderlands 3 è una versione tecnica giunta solo successivamente (il titolo inizialmente era stato sviluppato su altro motore) per consentire il porting agevole su diverse piattaforme.
Anche in questo caso abbiamo utilizzato per le nostre verifiche il Benchmark integrato.

In questo ambito torniamo in un territorio conosciuto, un prodotto quello Antec in grado di giocarsela con Artic sui bassi carichi.

Eccellente sotto il profilo della frequenza media che registriamo, dopo tre test di verifica, superiore alle altre soluzioni. Anche il voltaggio risulta particolarmente conservativo, ribadendo in questo caso quello visto in Shadow Of Tomb Raider.

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti