Noctua NH-D12L Chromax Black review

by Patrick Grioni
0 comments 5,K views

Conclusioni

Avevamo già promosso D-12L, abbiamo voluto rifare tutti i test in suo onore e anzi impostare una nuova metodologia per gli stessi.
Cambiano i fattori ma il risultato non muta, si tratta di un prodotto compatto, sicuramente non economico (ma è la qualità che si paga) che offre prestazioni che riescono a produrre stupore, con l’affidabilità di una soluzione ad aria in un design molto compatto, senza problemi di incompatibilità a causa dei volumi.

Oggi è pure nero, con ventola nera, che lo allontana dall’estetica del marchio austriaco strizzando l’occhio alle nuove tendenze visive Pc, ma mantenendo, anzi ampliando tutto il resto.
Se prima poteva essere un 30, con la versione Chromax prende pure la lode.

Nota personale del redattore: trovo veramente imbarazzo a identificare dei difetti che non siano inezie (cavi non troppo generosi), anche la fase di assemblaggio risulta piacevolissima, quello che si maneggia è evidentemente un prodotto premium, ma una volta testato ci si rende conto di quanto voluminosi loop ad aria siano realmente in difficoltà davanti a tali soluzioni.

Il prezzo indicato per il mercato italiano è di 109,90 euro


Acquistabile da Amazon direttamente QUI


Un ringraziamento particolare a per il materiale fornito per la review.

Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti