Conclusioni
Devo essere sincero, una volta arrivato in redazione ero piuttosto scettico di View 270 TG ARGB, ma allo stesso incuriosito.
L’asset e l’obiettivo di tale prodotto mi sono sembrati ambiziosi, riprogrammare in un formato decisamente economico, parte della flessibilità di prodotti superiori, garantire un’estetica moderna e al contempo una qualità soddisfacente.
View 270 TG ARGB non avrà le paratie e il telaio più resistenti sulla piazza (i pannelli flettono e anche parecchio), non sarà dotato di finezze e cura in alcuni particolari (alcune verniciature non tengono), non avrà un bundle da primato, ma sorprendentemente, funziona.
Le economie non vanno a incidere su una eccellente progettazione, tale da renderlo paradossalmente migliore di altre soluzioni testate, frutto anche della minore flessibilità.
L’assemblaggio è semplice, grazie agli spazi di accesso consistenti, ma la sorpresa arriva dal risultato finale, sicuramente di classe, compatto, moderno.
Oltre alla versione nera esiste una colorazione bianca (snow), verde militare (Matcha Green) e il colore Hydrangea Blue dedicato ai 25 anni del marchio, il prezzo a mercato è di circa 120 euro a seconda delle offerte.
Acquistabile da Amazon direttamente QUI
Un ringraziamento particolare a per il materiale fornito per la review.