Ubisoft ha tolto recentemente l’embargo per quanto riguarda la condivisione di contenuti sul nuovo capitolo di Far Cry ossia Far Cry 6. Alcune persone hanno iniziato a condividere i benchmark del gioco e molti hanno notato che il gioco sembra avere problemi di performance nelle risoluzioni 1080p e 1440p in quanto sembra non scalare correttamente su core e thread ma tende a lavorare su un singolo o un paio di cores. Come segnalato da John Papadopoulos sul suo canale YouTube, Far Cry 6 sia con che senza Ray Tracing tende a lavorare su un solo core e, solo ogni tanto, scala su altri core ma unicamente per alcuni secondi. La build dello Youtuber è considerabile tranquillamente high-end essendo munita di Intel i9 9900K, 16 GB di RAM a 3600 MHz e una NVIDIA RTX 3080. Come si può vedere dal video la CPU8 è quasi sempre carica al 100% mentre gli altri core rimangono poco carichi per tutto il tempo.
Il gioco presenta al momento problemi di CPU-Bound e, con la configurazione di Jhon, risulta impossibile giocare in 1440p a 60 fps o in 1080p a 120 fps.