Crysis 3 Remastered: il Ray Tracing ora è realtà.

by Francesco Viscardi
0 comments 389 views

Crysis Remastered Trilogy, la raccolta completa del classico di casa Crytek, rielaborata tecnicamente, in imminente uscita il 15 Ottobre prossimo, con la trilogia completa disponibile nel bundle e gli episodi singoli acquistabili anche a parte.
Come riferito da Koch Media, che si occupa della distribuzione, Crysis Remastered Trilogy contiene tutti e tre i capitoli di Crysis in versione Remastered, mentre Crysis 2 Remastered e Cyrsis 3 Remastered saranno acquistabili anche individualmente, sempre a partire sempre dal 15 di questo mese.


Ed ecco che in queste ore giunge in redazione il primo screenshot ufficiale targato Crytek della versione PC, che mostra in pompa magna i benefeci delle Ray Tracing Reflections e che dovrebbero trovare conferma nella versione finale.
Analizzando attentamente questa immagine riusciamo ad intuire che si tratta del primo livello di gioco, in particolare illustra il momento in cui Psycho sveglia Prophet.


Già nella versione originale di Crysis 3 questo livello era risultato davvero impressionante, sia a livello grafico che di Engine, quindi non nascondiamo la curiosità di vederlo rifinito in versione remastered.
Appassionati del Vault, da questo screenshot in versione Ray Tracing le promesse sono più che ottime e non ci resta che attendere con impazienza il 15 Ottobre, giorno in cui finalmente Crysis 3 – Remastered vedrà la luce.
Noi come sempre vi terremo aggiornati se ci fossero ulteriori novità e curiosità in merito. E voi farete vostro questo titolo di casa Crytek?
Fatecelo sapere sulla nostra pagina Facebook.


Potrebbe interessarti anche

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti