Starfield, il nuovo RPG spaziale di Bethesda, si mostra per la prima volta in video durante l”Xbox Game Showcase che è andato in onda oggi alle 19:00 ora italiana.
Si tratta di un video abbastanza esaustivo che spazia dalle fasi di esplorazione a quelle di combattimento, per toccare anche le dinamiche di creazione del personaggio e di gestione degli avamposti sviluppati su altri pianeti, oltre a dettagli sulle possibilità di personalizzare la nostra nave interstellare.
Il titolo avrà un setting open e sarà possibile esplorare circa 1000 pianeti e centinaia di sistemi solari, dai primi riscontri video sono evidenti alti e bassi nella resa visiva, con scorci generali ben dettagliati con effetti di fumo volumetrici pregevoli, mentre l’impatto delle armi e alcuni altri particolari mostrano qualche stonatura in più (che ci fa ricordare che siamo al cospetto, comunque, dell’engine di Fallout, pur potenziato).
Confermata l’uscita per i primi mesi del 2023, salvo ulteriori rimandi.
Amici del Vault è tutto, vi ricordiamo che per restare aggiornati potete seguirci sul nostro gruppo Facebook o quello Telegram.
Ha del potenziale secondo me 🔥 speriamo mantenga le promesse💪
Lo provo quasi sicuramente visto che a me questi giochi piacciono un sacco!!!
Io in questo momento