Avete letto bene, il nuovo Forza Motorsport si chiamerà Forza Motorsport, senza prefissi o suffissi, lo stesso identico nome forse per dare semplicemente un senso di continuità, evidente nella grammatica comunicativa.
A differenza dell’ultimo Forza Horizon che presentava effetti di Ray Tracing solo nella modalità Forza Vista, il nuovo Motorsport lo proporrà in game, e durante il trailer di presentazione abbiamo potuto ammirare come sia i riflessi sulle autovetture che quelle sul manto stradale abbiano già un livello di assoluto pregio: non mancherà un motore fisico evoluto e una gestione dei danni quasi millimetrale.
Aggiunta anche la gestione dinamica delle condizioni di gioco a seconda si tratti di mattina, pomeriggio o sera (oltre quella atmosferica già presente nei capitoli precedenti), si passa poi alla gestione del carburante e possibilità di selezionare diverse tipologie di pneumatico.
Insomma corpose aggiunte che non vediamo l’ora di testare personalmente, ma per questo dovremo aspettare fino alla primavera 2023.
Amici del Vault è tutto, vi ricordiamo che per restare aggiornati potete seguirci sul nostro gruppo Facebook o quello Telegram.