Il Gamescon 2022 è praticamente giunto alla fine ma la casa sviluppatrice Mundfish ha voluto approfittare dell’evento per poter pubblicare un nuovo trailer del loro nuovo prodotto in uscita nel Q4 2022, ossia Atomic Heart.
Si tratta di un FPS che sarà ambientato in un futuro alternativo basato su un’Unione Sovietica ferma agli anni 50, con relativo sogno socialista (un pò come Wolfestein ma con i russi al posto dei crucchi). Nel trailer si vede che sarà possibile per gli utenti far aumentare di livello le varie armi ed abilità a disposizione per proseguire, si potrà, altresì, raccogliere vari tipi di bottini e costruire oggetti e si dovrà di tanto in tanto risolvere degli enigmi per poter proseguire nella trama.
Il gioco, inoltre, supporterà dal day one il Ray-Tracing ed altre tecnologie NVIDIA in tempo reale (come DLSS e DLAA) ma al momento nonvi sono dettagli se saranno presenti anche le tecnologie quali FSR di AMD o XeSS di Intel.
Amici del Vault è tutto, vi ricordiamo che per restare aggiornati potete seguirci sul nostro gruppo Facebook o Telegram.
Direi, finalmente..